LANCE PER DESOLFORAZIONE

LANCIA PER DESOLFORAZIONE GHISA

Le lance per desolforazione ghisa PALLOTTA sono in grado di lavorare con tutti i desolforanti comunemente usati in acciaieria, e possono essere utilizzate in orizzontale o verticale in carri siluro, e in siviera a lancia doppia. É particolarmente importante che in esercizio la lancia si consumi conservando le proporzioni geometriche, ed evitando pericolose torsioni a causa delle quali il gas potrebbe essere diretto verso le pareti della siviera.
Le lance PALLOTTA sono realizzate in modo da ottenere omogeneità del materiale, elevate proprietà meccaniche e lunga durata.
Offriamo inoltre un servizio di ritiro delle lance usurate, il recupero di parte della carpenteria e la restituzione della lancia rigenerata, avente le stesse caratteristiche tecniche di quella originale.
Il cliente che usufruisce del servizio di recupero ecologico beneficia di diverse forme di risparmio, quali ad esempio la riduzione dei costi di smaltimento delle lance usate e dei loro imballi. Per l’acciaieria l’acquisto di una lancia rigenerata è a sua volta vantaggioso dal punto di vista economico, e costituisce inoltre una scelta rispettosa dell’ambiente.